Il tuo Curriculum in Inglese moltiplicherà le opportunità lavorative

Avere il Curriculum in inglese è ormai un elemento imprescindibile. Non solo per aspirare a posizioni all’estero, ma anche per aziende nazionali ed internazionali che hanno rapporti commerciali e professionali con il resto del mondo. Il Curriculum in inglese è quindi sempre apprezzatissimo.

I professionisti che si occupano della traduzione del CV in inglese non sono semplici traduttori, ma veri e propri esperti in ambito Risorse Umane e Selezione del Personale.

Si tratta di persone madrelingua o doppia madrelingua che operano in contesti internazionali nell’ambito del Recruiting. Per cui non avrai una mera traduzione letterale ma un vero e proprio CV inglese funzionale alle tue esigenze.


Come avviene la traduzione


Il CV sarà tradotto ed adattato in maniera diversa a seconda del mercato di riferimento in cui vuoi proporti: Europa, USA, Australia, aziende con sede in Italia che chiedono il CV in inglese, etc…

Punti di forza della traduzione del CV in inglese

  • Non una semplice traduzione letterale ma un adattamento fatto da veri esperti in campo HR
  • Traduzione ed adattamento ad hoc a seconda dell'utilizzo principale che intendi fare del Curriculum
  • Analisi di comparazione titoli di studio e votazione e traduzione in maniera corretta e coerente agli standard internazionali
  • Accurata analisi ed ottimizzazione di ortografia e stile
  • Impostazione dei titoli, dei paragrafi e delle norme privacy

Cosa comprende il servizio

Il servizio di traduzione viene sempre abbinato al nostro Servizio Revisione CV e creazione lettera di presentazione.

Preferiamo infatti tradurre solo CV già perfetti in lingua italiana.

Partendo dal tuo CV in italiano, avrai quindi: Revisione del tuo CV in italiano, creazione lettera di presentazione in italiano, report completo di orientamento (in italiano), traduzione in inglese di lettera e CV.

La traduzione è effettuata da professionisti madrelingua esperti in CV e Risorse Umane ed ha una revisione completa da parte di esperti (madrelingua inglese) nelle materie attinenti le tue principali professionalità. Abbiamo collaborazioni in ambito tecnico, ingegneristico, sanitario, legale, linguistico, commerciale, etc...

Tempi di consegna

In genere consegnamo il CV revisionato in italiano, la lettera ed il report di orientamento entro un massimo di 10 giorni lavorativi (ma solitamente facciamo prima, mediamente 5 giorni lavorativi).

Dopo la consegna del materiale in italiano inizia la fase di traduzione e consegneremo il CV e lettera tradotti in inglese in un massimo di 10 giorni lavorativi (anche in questo caso mediamente siamo sui 5 giorni lavorativi).

I tempi possono variare a seconda della velocità nella quale ci fornirai le info necessarie che ti richiederemo e della complessità del CV.

Seleziona il servizio che ti interessa

€208,60

Revisione CV e lettera, report orientamento e traduzione in inglese e Coaching - scontato

con sconto 30% a tempo limitato (prezzo di listino 298 euro)

Il servizio comprende:

  • revisione ed ottimizzazione del tuo CV in italiano
  • creazione ex-novo della lettera di presentazione in italiano
  • traduzione professionale ed adattata alle tue esigenze di CV e lettera di presentazione
  • una sessione di coaching via skype su: spendibilità del CV in inglese, colloquio in inglese, tecniche di ricerca di lavoro estero, altri argomenti concordati. La sessione sarà tenuta da specialista recruiting e CV che in ogni caso, solitamente straniero ma sempre con conoscenza perfetta anche della lingua italiana.
€138,60

Revisione CV e lettera, report orientamento e traduzione in inglese - scontato

con sconto 30% a tempo limitato (prezzo di listino 198 euro)

Il servizio comprende:

  • revisione ed ottimizzazione del tuo CV in italiano
  • creazione ex-novo della lettera di presentazione in italiano
  • traduzione professionale ed adattata alle tue esigenze di CV e lettera di presentazione

Per pagare tramite bonifico e per ulteriori dettagli sui servizi, contattaci tramite il form di seguito o al numero: 02/87.189.414

Commenti e fedback

Se hai utilizzato il servizio lascia il tuo commento e la tua valutazione (o inviacelo per email e lo pubblichiamo noi omettendo per privacy il cognome).

I COMMENTI SONO REALI: I clienti hanno il diritto di inserire il loro commento con garanzia che non verrà cancellato o moderato, anche se negativo!