Autoplay
Autocomplete
HTML5
Flash
Player
Speed
Previous Lecture
Complete and continue
Consapevolezza e coaching! Percorso di allenamento Performance!
Programma del Percorso
Seminario Video: La felicità organizzativa in azienda (immediatamente disponibile on demand) (70:39)
Slide PDF: La felicità organizzativa in azienda (immediatamente disponibile, 31 pagine)
DAY 1 - con il coach Vittorio Balbi, il lavoro è concentrato sull'individuare gli strumenti pratici per essere soggetti "Attivi" capaci di prendere scelte autonome e coerenti, apprendendo come si possono gestire le influenze esterne e restare in focus sui propri valori ed obiettivi (91:57)
DAY 2 - allenamento con il counselor Barbara Lattanzi, caratterizzato da alternarsi di aspetti teorici e pratici, sarà finalizzato a sperimentare tramite l'autoanalisi e tecniche di meditazione, l'individuazione dei punti di forza e debolezza e come riconoscere e attribuire significato i segnali del corpo. (86:35)
DAY 3 - allenamento con lo psicologo Stefano Grimaldi, si lavorerà sul recupero della propria dimensiona valida ed evolutiva attraverso la CORPOREITA’ utilizzando la Psicomotricità Relazionale come veicolo comunicativo e strumento ludico per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva cardine del pensiero creativo, quindi un modo nuovo di conoscere se stessi (93:16)
Sessione di consulenza personalizzata con ACK SERVICE & DESIGN
Sessione di consulenza personalizzata con ACK SERVICE & DESIGN
Lecture content locked
If you're already enrolled,
you'll need to login
.
Iscriviti per accedere